Categorie





Newsletter

Nuovi prodotti

Nessun nuovo prodotto in questo momento

Cerca


 

1.INTRODUZIONE

LA Ditta R.A. Russo s.a.s. di Rosario Russo, con sede in Via San Biagio dei Librai, 30 Napoli, PARTITA IVA 04476350634 è titolare del sito ww.russo-ra.it, vendendo i propri prodotti alle seguenti CONDIZIONI GENERALI di USO e di VENDITA, in riferimento al D.Lgs 206/05 del codice del consumo. La nostra ditta offre un vasto assortimento di articoli religiosi e non, suddivisi per categorie di prodotto, tutti proposti con foto personalizzate e descrizioni dettagliate, il cui prezzo è già comprensivo di IVA (tranne che per le categorie RIVENDITORI ed ENTI RELIGIOSI). Il nostro sito aggiorna in continuazione tali prodotti e per ogni richiesta particolare si potrà contattare il nostro servizio clienti al numero 081.19808376 (lun-ven 9:30-13:30 e 16:00-19:30) o via mail a info@russo-ra.it . Sarà nostra premura rispondere per venire incontro alle vostre esigenze.

2.COME ORDINARE

Acquistare sul nostro sito è molto semplice. Per iniziare selezionare il prodotto/i che si desiderano, aggiungendoli al carrello, successivamente bisogna immettere user e password per identificarsi o acquistare come cliente non fidelizzato.

3.COME PAGARE

Per completare l’acquisto scegliere la modalità di pagamento desiderata tra quelle proposte. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
CARTA DI CREDITO
CARTA RICARICABILE
Con l’avvenuto pagamento si formalizza il contratto di vendita.

4.COME RECEDERE DALL’ACQUISTO

L’ordine può essere annullato in qualsivoglia momento successivo alla conferma dell’acquisto telefonando al numero 08119808376 o via mail a info@russo-ra.it. L’annullamento dell’ordine deve avvenire nel più breve tempo possibile, evitando così la spedizione della merce. Qualora il cliente avesse già provveduto al pagamento, la ditta rimborserà senza alcuna penale l’intero importo. Nel caso in cui la merce sia già stata spedita, dall’importo verranno detratte le spese di spedizione da noi sostenute.

5.PREZZARIO E DISPONIBILTA’

Tutti i nostri prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA (tranne che per le categorie RIVENDITORI ed ENTI RELIGIOSI). Non sono incluse le spese di spedizione che sono sempre a carico del cliente e sono da aggiungere all’importo dei prodotti acquistati. Per eventuali errori nell’esposizione dei prezzi dovuti a diverse ragioni (errore di digitazione, bug informatico o altro) l’ordine sarà ritenuto nullo anche in caso di convalida iniziale e l’importo pagato dal cliente sarà prontamente restituito senza alcuna penale. I nostri articoli presenti sul sito sono normalmente disponibili; qualora ciò non fosse possibile sarà nostra premura contattare il cliente via mail per informarlo del periodo necessario per la consegna del prodotto ordinato. Per indisponibiltà definitiva del suddetto si procederà al rimborso dell’importo pagato.